Newsletter
Twitter

Haytham Rouatbi

Salam’alaykom, sono Haithem Rouatbi, ho 24 anni, sono genovese, italiano e tunisino. Studente di medicina e chirurgia. Oltre al mio percorso universitario mi sto specializzando in medicina omeopatica e in medicina tradizionale cinese. Devo molto alla mia comunità nella quale sono cresciuto e ho speso la maggior parte del mio attivismo. Attualmente sono membro del...

  • Position:
    Comitato Promotore

Salam’alaykom, sono Haithem Rouatbi, ho 24 anni, sono genovese, italiano e tunisino. Studente di medicina e chirurgia. Oltre al mio percorso universitario mi sto specializzando in medicina omeopatica e in medicina tradizionale cinese.
Devo molto alla mia comunità nella quale sono cresciuto e ho speso la maggior parte del mio attivismo.
Attualmente sono membro del direttivo del Centro Culturale Islamico di Genova. Ho lavorato all’interno del GMI (Giovani Musulmani d’Italia) come responsabile della sezione genovese e su vari progetti nazionali.
Ho collaborato come educatore con l’associazione PRIMUS per la promozione educativa dei bambini musulmani.
Prego Allah di permettermi di spendere ancora a lungo le mie energie e il mio tempo al Suo servizio e al servizio della mia comunità. Per questo ho aderito subito al progetto della Costituente nel quale vedo uno strumento importante per ridare dignità ai musulmani italiani e permettergli di essere protagonisti diretti della loro presenza nel nostro bel Paese. Aderire e fate aderire! Fate sentire la vostra voce!