Newsletter
Twitter

Francesco Tieri

Mi chiamo Francesco Tieri, il mio nome da musulmano è Abd al-Haqq. In questo progetto mi occupo della Piattaforma Web prossima ventura, con la quale in sha Allah si darà vita alla Costituente Islamica. Per formazione e professione mi occupo di Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT) praticamente da sempre. E’ per me un onore...

  • Position:
    Comitato Promotore
  • Location:
    Roma

Mi chiamo Francesco Tieri, il mio nome da musulmano è Abd al-Haqq. In questo progetto mi occupo della Piattaforma Web prossima ventura, con la quale in sha Allah si darà vita alla Costituente Islamica.

Per formazione e professione mi occupo di Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT) praticamente da sempre. E’ per me un onore poter mettere le mie competenze e la mia esperienza a disposizione di un progetto cosi ambizioso.

Come responsabile di questa piattaforma, ho ritenuto opportuno rinunciare a candidarmi per le Elezioni via Web che seguiranno il lancio della Piattaforma e l’iscrizione su di essa di quanti più Musulmani in Italia è possibile.

Mi trovo in una fase della mia vita dove il mio interesse extra-lavorativo principale è il miglioramento sociale della nostra Comunità.

Ho ideato la App Shabakah al-Salat, e sono il Portavoce del CAIL – Coordinamento Associazioni Islamiche del Lazio.